Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio nella fase finale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio nella fase finale

    prima di postare ho letto tutto ciò che hanno scritto nel forum, specialmente "come pubblicare un sito", però qualcosa mi è sfuggita o invece io non ho capito bene. Sono riuscita a creare le pagine con il vostro editore e ora sono messe dentro a gestione files. Ho creato una cartella per le pagine e un'altra per l'immagini.
    Domanda:
    1) Devo mettere tutto quanto in una unica cartella?
    2) Per pubblicare basta lasciare le pagine nella gestione files o devo pure salvare nel mio computer?
    3) Posso usare ftp://tuonick.altervista.org o fillezila anche si non uso windows?
    Scusatemi ma sono davero ignorante in matteria, si potete darmi una mano sarei gratta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) no, basta che alla radice del tuo spazio (nella root, quindi in nessuna sottocartella) sia presente una pagina index, come hai fatto ora va bene.
    2) no, però è molto consigliato avere almeno una copia del sito sul proprio pc per sicurezza.
    3) sì, puoi utilizzare un qualunque programma FTP per connetterti. Per la connessione via FTP tramite browser, dipende se tale browser supporta questo protocollo.


    Ciaooooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •