Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: come posso far visualizzare le pubblicita sul mio sito e come lo personalizzo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come posso far visualizzare le pubblicita sul mio sito e come lo personalizzo?

    Buonasera...Dopo il richiamo di prima mi vedo costretto a parlare in maniera piu idonea...vorrei sapere (in parole comprensibili anche ad un inesperto come me)come posso personalizzare il mio sito,come faccio a mettere i codici,come metto la publicita e come faccio vedere il sito agli altri
    vi ringrazio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aridaie, non so se non comprendi l'italiano o fai finta di niente.
    Mi ripeto per l'ennesima volta: tutte queste domande sono state fatte e sono fatte quotidianamente milioni volte, e tutte le volte le risposte sono sempre le stesse: "Cercare prima di postare, il regolamento dice così!".
    E il regolamento dice questo per qualche motivo, non credi? Te lo spiego io: principalmente si rimanda a cercare prima di postare per far maturare gli utenti e insegnargli a come si vive in una community, a camminare con le proprie gambe anzichè avere la pappa pronta. Secondariamente, anche perchè in questo modo si alleggerisce la mole di "lavoro" da parte di chi si *offre* per aiutare.

    Nel tuo caso in particolare, continui a chiedere info troppo generali, parli di codici e può voler dir tutto e niente (più niente che tutto). Come fare un sito, idem, si può fare in milioni di modi, come facciamo a sapere cosa consigliarti se nemmeno ci hai provato?Hai seguito qualche guida/tutorial? Quale? Cosa non riesci a fare? Riscontri qualche messaggio di errore? Quale concetto di tutto questo non ti è chiaro?

    Ripeto, la mia (e quella dei mod) non è cattiveria, al contrario; se non ce ne importasse nulla delle comunità e dei singoli utenti non faremmo tutto questo (e non saremmo neanche mod).

    Ora, pensa bene a ciò che ti ho spiegato, rifletti sul da farsi (è facile rifletterci, visto che ti ho detto come devi agire), e parti.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •