ho creato una pagina index.htm, l'ho caricata, la vedo andanto in gestione file su altervista ma se mi collego al mio indirizzo mi dice pagina index mancante. Perchè?Cosa sbaglio?
Grazie eli43x
EDIT
Printable View
ho creato una pagina index.htm, l'ho caricata, la vedo andanto in gestione file su altervista ma se mi collego al mio indirizzo mi dice pagina index mancante. Perchè?Cosa sbaglio?
Grazie eli43x
EDIT
Visto l'errore che ti viene dato, la pagina non l'hai caricata correttamente. Controlla che si chiami effettivamente index.htm, index.html o index.php e controlla anche le maiuscole e le minuscole che vengono considerate differenti.
Per ulteriori informazioni leggi qui.
P.S.: Sposto in Basi per siti Web.
aiuto scusatemi io devo fare l'upload di un file html vi prego mi dite come fare
EDIT: nn so neanche come funzionano i forum è la prima volta che scrivo :roll:
FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ciao! :wink:
Per caricare la tua pagina index entra nel tuo pannello di controllo e vai dove c'è la sezione _gestione files e poi la carichi.
AURF!!!
ciao ma sono nella pagina giusta x chiedere ste cose? non vorrei dar noia a nessuno
....e studiare informatica? no è?!??? fai una ricerca ne forum sul tuo quesito, e troverai la soluzione ai tuoi dubbi. Prima di postare, leggere il regolamento!
grz lo stesso nn volevo dar noia ciao
...non è questione di noia, ma di regolamento. Leggi con attenzione il regolamento di altervista sia per il forum sia per il tuo spazio web. Cmq gloria e funcool hanno indicato la risposta al tuo quesito...
Ciao, tranquilla non dai noia a nessuno!Citazione:
Originalmente inviato da ziacaia
Per quanto riguarda il tuo sito, sono andata sulla tua home e mi si viusalizza quanto segue:
...praticamente per far si che la tua pagina sia visibile, devi rinominare la tua pagina iniziale (home page) in index.htmlCitazione:
Pagina index mancante
La cartella / non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).