Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nn capisco il percorso da fare...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Nn capisco il percorso da fare...

    Salve, ho fatto alcuni siti con altervista, ora sto lavorando ad uno per il mio liceo...

    Ma questo nn c'entra, vorrei sapere... nn ho mai capito qual'è il percorso ke bisogna dare ad Altervista.

    Mi spiego meglio...

    Io invio la pagina index ke come sfondo ha un'immagine...invio anke l'immagine, ma nn me la visualizza!

    nell'index c'è pure un file FLASH, invio il file flash ma nn me lo carica!

    Ke sia un problema del percorso ke ho creato sul mio computer?

    Io sul PC ho creato il seguente percorso, la cartella torneocassini è quella ke contiene i file... C:\Documents and Settings\Francesco\Documenti\torneocassini

    Attendo una vostra spiegazione

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    su altervista il percorso deve essere
    http://tuosito.altervista.org/cartel...a/immagine.jpg

    dove "tuosito" va sostituito col nome del tuo sito e "Cartella" "sottocartella" con il nome delle cartelle ed eventuali sottocartelle per raggiungere il file che ti serve!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    su altervista il percorso deve essere
    http://tuosito.altervista.org/cartel...a/immagine.jpg

    dove "tuosito" va sostituito col nome del tuo sito e "Cartella" "sottocartella" con il nome delle cartelle ed eventuali sottocartelle per raggiungere il file che ti serve!

    Cioè dovrei uplodare pure la cartella? Ma nn me lo fa fare, me la fa solo aprire per selezionare i files ke voglio caricare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    i file (immagine e flash) li puoi caricare in qualsiasi cartella del tuo sito, però dopo dovrai scrivere correttamente nell'html l'indirizzo della cartella dove li hai messi.
    attento però, maiuscole e minuscole vanno rispettate categoricamente altrimenti non vedrai niente
    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza ma nn mi ricordo + niente...


    Cmq:

    1) Per cartella intendete la cartella ke ho sul computer o la cartella ke è nel pannello Gestione Files di ALTervista?

    2)Dove devo modificare il codice HTML per il link della cartella?

    3)Se qualcuno di voi ha msn per assistermi temporaneamente mentre cerco di gestire i files, la mia mail è wonderful_boy at hotmail dot co dot uk

    Grazie in anticipo

    [DS] Non scrivere indirizzi e-mail "cliccabili" o in chiaro, rischi di avere problemi di spam...
    Ultima modifica di dementialsite : 12-12-2006 alle ore 18.36.03

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non capisco molto le tue domande. Se il sito ce l'hai sul tuo computer e lo vuoi mettere online le cartelle sono sia quelle del tuo computer che quelle del tuo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •