Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Bloccare download immagini [era: Aiuto Tag]

Guest

Exclamation Bloccare download immagini [era: Aiuto Tag]

In Alcuni Siti Vi Sono Immagini Che Non Si Possono Salvare.. Conoscete Il Tag Che Mi Permette Di Fare Ciò??? Grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ci sono alcuni siti che utilizzano script, facilmente aggirabili, in JavaScript per bloccare il tasto destro del mouse, ma non esiste un tag specifico per bloccare il download di immagini.

P.S.: Modifico il titolo della discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

PREMETTO dI ESSERE UNA SCARPA... QUINDI NON CI POSSO FARE NULLA PER FAR SI CHE LE MIE IMMAGINE RESTANO MIE E DI NESSUN ALTRO??

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Che io sappia non si può fare nulla.

P.S.: Scrivere in maiuscolo equivale a urlare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ok scusa.. se qualcuno lo sa si faccia avanti.. grazie

Guest

Predefinito

Ti confermo che ciò che chiedi è impossibile.
    Se fai qualche ricerca trovi altri topic su questo argomento e le risposte sono sempre le stesse.

PS: questo è l'ennesimo topic che apri con un titolo non conforme, il prossimo te lo chiudo senza preavviso.

Ciao!

Guest

Predefinito

Senza offesa Debug.. ma io non so una mazza di computer.. è due settimane che mi muovo un pò su internet.. non puoi pretendere che azzecchi il titolo.. in fondo quello che ho chiesto è un tag.. se così si chiama.. quindi nel titolo ho chiesto aiuto per un tag... scusami ancora capo...

Guest

Predefinito

Senza offesa, ma quello che ti sto dicendo è semplicemente di rispettare il regolamento, nessuno pretende che tu sappia i termini tecnici, puoi esprimerti benissimo usando l'italiano semplice.
    Ad esempio, questo topic potevi intitolarlo come è stato modificato ora, oppure "Non voglio che si scaricano le immagini, come faccio?", non mi pare una frase tecnologica!
    Il fatto poi, è che usi per ogni argomento la parola tag, ma se mi dici che non conosci la terminologia tecnica, evita di usarla!

Ciaooooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

nel mio primo mex due settimane fa..se non ricordo male.. avevo scritto un titolo così lungo come mi suggerici tu..es: "Non voglio che si scaricano le immagini, come faccio?" !!! la prima risposta che mi hanno dato se non sbaglio è stata.. scrivi un titolo breve.. senza neanche aiutarmi nel mio problema.. cmq ti ringrazio ancora del consiglio e cercherò di rispettare il regolamento.. xò non ti arrabbiare.. ciao e grazie

Guest

Predefinito

Non mi risulta: http://forum.altervista.org/search.p...archuser=Alo86
    Anzi, il 99% dei topic che hai aperto rispecchiano quanto sto dicendo.
    Cmq sia non mi sto arrabbiando.

PS: finiamola con gli OT, se hai qualcosa da replicare, usiamo i msg privati.

Ciao!