Ci sono alcuni siti che utilizzano script, facilmente aggirabili, in JavaScript per bloccare il tasto destro del mouse, ma non esiste un tag specifico per bloccare il download di immagini.
Senza offesa Debug.. ma io non so una mazza di computer.. è due settimane che mi muovo un pò su internet.. non puoi pretendere che azzecchi il titolo.. in fondo quello che ho chiesto è un tag.. se così si chiama.. quindi nel titolo ho chiesto aiuto per un tag... scusami ancora capo...
Senza offesa, ma quello che ti sto dicendo è semplicemente di rispettare il regolamento, nessuno pretende che tu sappia i termini tecnici, puoi esprimerti benissimo usando l'italiano semplice.
Ad esempio, questo topic potevi intitolarlo come è stato modificato ora, oppure "Non voglio che si scaricano le immagini, come faccio?", non mi pare una frase tecnologica!
Il fatto poi, è che usi per ogni argomento la parola tag, ma se mi dici che non conosci la terminologia tecnica, evita di usarla!
nel mio primo mex due settimane fa..se non ricordo male.. avevo scritto un titolo così lungo come mi suggerici tu..es: "Non voglio che si scaricano le immagini, come faccio?" !!! la prima risposta che mi hanno dato se non sbaglio è stata.. scrivi un titolo breve.. senza neanche aiutarmi nel mio problema.. cmq ti ringrazio ancora del consiglio e cercherò di rispettare il regolamento.. xò non ti arrabbiare.. ciao e grazie