Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: html per blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito html per blog

    ciao, io vorrei sapere se si può hostare un file audio e recuperare il codice html per inserirlo su un blog, e se si può come si fa? grazie...

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti cito un punto del regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'avresti potuto fare se nn lo avessi esplicitamente detto ....scommetto ke il blog è quello di maciste

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in merito al tuo quesito (visto che c'è gente che si diverte afare ot): la risposta è si, purchè il tuo sito non sia solo una repository per file.
    cmnq metti il link al file audio e buonanotte
    una cosa tipo <a href = "percorso al file"> ...</a> dovrebbe andar bene

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    in merito al tuo quesito (visto che c'è gente che si diverte afare ot): la risposta è si, purchè il tuo sito non sia solo una repository per file.
    cmnq metti il link al file audio e buonanotte
    una cosa tipo <a href = "percorso al file"> ...</a> dovrebbe andar bene

    allora:

    1. spastickchildren (ke cmq conosco) nn vuole fare un sito (e mi sembra ke questo era evidente)

    2.hai voluto per forza rispondere a questa domanda nonostante avessi capito ke nn voleva creare un sito

    3. leggi qua:

    cito dal regolamento.Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    4. mi spieghi ki è andato ot ?

    una soluzione intelligente ke avresti potuto dare è questa ...vai su http://filelodge.bolt.com/index.php (free file hosting) e copia sul tuo blog il codice ke ti genera nn appena hai caricato il file
    Ultima modifica di zuluk : 01-09-2006 alle ore 10.48.09

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zuluk
    allora:

    1. spastickchildren (ke cmq conosco) nn vuole fare un sito (e mi sembra ke questo era evidente)

    2.hai voluto per forza rispondere a questa domanda nonostante avessi capito ke nn voleva creare un sito

    3. leggi qua:

    cito dal regolamento.Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    4. mi spieghi ki è andato ot ?

    una soluzione intelligente ke avresti potuto dare è questa ...vai su http://filelodge.bolt.com/index.php (free file hosting) e copia sul tuo blog il codice ke ti genera nn appena hai caricato il file
    GRAZIE ZULUK... tra maciste dipendenti ci capiamo!!! @;o)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spastikchildren
    ciao, io vorrei sapere se si può hostare un file audio e recuperare il codice html per inserirlo su un blog, e se si può come si fa? grazie...
    mi pare che qua ci sia scritto di voler hostare un file audio sul proprio spazio? Qualcosa di illegale? Magari è un utente che pensa a diritti di copyright o altra roba del genere. Si puo'? E' vietato? NO quindi a chi (come funcool ma non voglio essere polemico per carità) inserisce spezzoni di commento io dico: Ma chi sta violando il regolamento? Qualcuno si è degnato di dare una risposta all'utente che ha fatto semplicemente una domanda generica? NO! solo regolamento vieta... e bla bla bla Semmai (come ho fatto io) gli si risponde e lo si avverte. Essere utili al quesito e dare anche maggiori info.

    Con questo chiudo e rispondo via PM e non sul forum.

    Ciao

    <edit>Non era evidente per me che non volesse fare un sito ma forse lo è per te che lo conosci! E poi una spaghettata di cavoli tuoi? Tra le altre cose io ho solo detto che gli utenti dovrebbero limitarsi a dare risposte a chi come spastikchildren fa domande</edit>
    Ultima modifica di demenziale : 05-09-2006 alle ore 09.48.12

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    mi pare che qua ci sia scritto di voler hostare un file audio sul proprio spazio? Qualcosa di illegale?
    1- si! Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare
    2- la tua critica era riferita anke a me poikè sono daccardo sul dire all'utente ke io ti posso anke rispondere ma tu questo per regolamento nn lo puoi fare....(chiedi a un poliziotto come rapinare una banca vedrai ke ti risponderà)
    3-spastikchildren mi ha contattato perkè ha trovato utile la mia soluzione
    4- i cavoli miei me li faccio quando nn mi sento preso in causa
    5-nn avevo contattato l'utente poikè era gia evidente dalla sua domanda ke nn volesse fare un sito (ma tu dovevi rispondere)
    6- adesso anke io rispondo solo in pvt
    Ultima modifica di zuluk : 06-09-2006 alle ore 12.05.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •