-
Ancora le immagini....
Salve...sono un pò niubba anche io...ho seguito alla lettera il consiglio sulle immagini ma ho un dubbio...
Io uso front page per il mio sito...(premetto che il mio sito nn è nient altro che uno spazio con un pò di paginette con su dei disegni,niente di che...) fino a qualche tempo fa tutto funzionava...ma ora io butto le immagini sul mio ftp ma nulla...le prime che ho messo ci sono ancora ma se ne metto altre addio...non me le visualizza...a parte le anteprimine sopra una galleria fotografica che io uso per i disegni...cercate di capire una povera niubba che tenta di capire...sob sob..grazie mille!!!!
-
Non ho capito molto qual è il tuo problema, prova a fare un esempio di immagine che non riesci a vedere.
-
Forse è un problema di aggiornamento, nella pagina in cui dovrebbero apparire queste nuove immagini (che nel tuo sito non ho trovato) prova a premere CTRL+F5.
Altrimenti posta una pagina che presenta il problema.
Ciao!
-
Eccomi eccomi...allora per ora ho cancellato il sito e ho lasciato solo una pagina....infondo a questa pagina dopo i saluti c'è una faccina bianca con un collegamento ipertestuale che vi manda in una pagina chiamata "prova"...li ho piazzato un immagine che non si vede....il sito è http://pikadilly.altervista.org
Potrebbe essere un problema di gif o jpg? :=): scusate le domande assurde ma è davvero il primo sito chefaccio e ho il pc da cinque smesi massimo e quando mi ci metto son pidocchiosa...grazie per l'attenzione. :=): :=): http://pikadilly.altervista.org/prova.htm
-
Il file non esiste, assicurati che sia presente nella root (cartella principale) del tuo account.
Ciao!
-
ok grazie...faccio le mie prove da maniaca e poi riporto...perchè di sicuro ho cambiato qualcosa perchè prima si vedevano tutte...sob grazie mille!!! :=):
-
Controlla il nome e il percorso del file, le maiuscole sono considerate diverse dalle minuscole.
-
si si queste sono cose che sapevo...andando avanti a sbagliare alla fine ci arrivo a capire alcune cose,non sono le maiuscole purtroppo...sob..comunque adesso vedo di seguire tutti i consigli vediamo che succede...grazie mille!!!! :lol: