Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Utilizzo di FrontPage e creare un link (era: aiuto a una principiante)

  1. #1
    Guest

    Exclamation Utilizzo di FrontPage e creare un link (era: aiuto a una principiante)

    Ero venuta al forum a chiedere come si fa un collegamento, ma poi ho visto un'altro mess che mi ha subito interessata, riguardava Front page, per quanto ho capito io non posso fare un sito usando questo programma, perchè alcune funzioni non partirebbero. C'è una soluzione usare Flash!
    Problema: io conosco frontpage e so usarlo ma...non conosco l'html e nemmeno flash, che devo fare?? Esistono dei programmi che mi possano aiutare in questo?

    Grazie mille in anticipo
    ciao
    ps se mi dite come si fa un collegamento mi fate un favore

    EDIT: il mio sito è:
    httè://www.sinphony.altervista.org/index.htm
    devo fare il collegamento su mie creazioni
    Ultima modifica di funcool : 27-06-2006 alle ore 12.46.54

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per fare un collegamento in HTML devi utilizzare questo codice:
    Codice HTML:
    <a href="pagina2.html">Clicca qui</a>
    Il resto del problema non l'ho capito bene. Di FrontPage non puoi usare solo alcune cose.

    P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita. Cambio il titolo: quando scrivi un titolo cerca di riassumere il tuo problema.
    Ultima modifica di funcool : 27-06-2006 alle ore 12.49.55
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi usare un programma migliore di Frontpage e per giunta gratuito, prova NVU. ;-)

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sinphony
    Ero venuta al forum a chiedere come si fa un collegamento, ma poi ho visto un'altro mess che mi ha subito interessata, riguardava Front page, per quanto ho capito io non posso fare un sito usando questo programma, perchè alcune funzioni non partirebbero. C'è una soluzione usare Flash!
    Problema: io conosco frontpage e so usarlo ma...non conosco l'html e nemmeno flash, che devo fare?? Esistono dei programmi che mi possano aiutare in questo?
    Ciao se non conosci l'html usa frontpage, visto che lo stesso genera il codice html in automatico.

    Altervista non supporta le estensioni di FrontPage (tipo: contatori, ecc) ma questo non è un grande problema visto che puoi inserire contatori tipo ShinyStat o altro.

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 27-06-2006 alle ore 13.33.16

  5. #5
    Guest

    Predefinito Collegamento upertestuale

    Ragazzi non ci riesco!!! Ho provato a fare come mi avete detto ma il collegamento non me lo fa!!!!!!! andate voi stessi a vedere:

    www.sinphony.altervista.org

    per collegare ho usate qusto codice:

    <a href="pagina2.htm"><font color="#00FFFF" size="4">Mie
    crezioni</font></a></span></p>

    fatto da frontpage cliccando su collegamento ipertestuale!
    Sarà per colpa mia che non va?
    vi prego datemi una mano!!

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Vedo che il collegamento ora funziona


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •