Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sostituire pagina index [era:aiuto]

  1. #1
    Guest

    Predefinito sostituire pagina index [era:aiuto]

    mi sono appena iscritto ma non so come sostituire la pagina che mi avete dato ed inserire il mio sito

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora devi andare o nel pannello di controllo--->gestione files accedibile dalla home page di altervista in alto a destra tramite quel LOGIN, oppure andando al seguente indirizzo:
    ftp://www.fratetak.altervista.org e fare copia ed incolla di tutte le pagine del tuo sito, sostituendo la index.htm che da altervista di default con la tua index.htm o .php a seconda di come l'hai fatta!
    P.S. Prima che i moderatori ti castigano controlla bene nel forum che ci sn milliardi di post su qst argomento!! ;-)
    Ciao ciau!
    MArco

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie marco ma non ci capisco nulla sono un principiante

    EDIT:
    ps non so nesnche dove guardare per questo argomento grazie di nuovo
    Ultima modifica di seneca : 24-06-2006 alle ore 14.02.54

  4. #4
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    fratetak: Potresti fare una ricerca nel forum. Soprattuto guarda nella sezione How-to del forum e in FAQ

    P.S. NON fare UP, ma edita. Usa titoli chiari!

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Anzitutto tre regole che già ti sono state in parte dette: usa il tasto EDITA per scrivere messaggi consecutivi, metti un titolo più esplicito alla discussione (no aiuto, help, problema,...), fai prima una ricerca (usando l'opzione "cerca" nel menu orizzontale in alto).
    Puoi guardare anche nella sezione How-to del forum, in particolare trovi http://forum.altervista.org/showthread.php?t=50340.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •