Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: fermare il sottofondo musicale

  1. #1
    Guest

    Talking fermare il sottofondo musicale

    :eyes: per evitare i problemi con il sound come posso fermare la musica di sottofondo all'inizio di una scena?
    ho inserito il comando stopAllsound; al primo frame della mia scena


    ma propio non vuole dunzionare???

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    prova a mettere sound="off"...oppure(CONSIGLIO) dai la possibilità agli user di "fermare" il video...con questo comando:
    <EMBED src="http://TUOVIDEO.mpeg" autoplay="true" controller="true"/>

  3. #3
    Guest

    Unhappy bho

    Citazione Originalmente inviato da belivedj
    prova a mettere sound="off"...oppure(CONSIGLIO) dai la possibilità agli user di "fermare" il video...con questo comando:


    in flash
    il comando sound="off"... da errore.....

    il commando giusto potrebbe essere sound.stop;
    ma anche questo non sembra funzionare.......
    dov'è l'errore?

  4. #4
    Guest

    Talking

    ho provato questa procedura e sembra funzionare molto bene :winkOLD:



    Avvio e interruzione dell'audio in corrispondenza di fotogrammi chiave
    Le operazioni relative all'audio più comuni in Flash sono l'avvio e l'interruzione dell'audio in corrispondenza di fotogrammi chiave sincronizzati con l'animazione.

    Per interrompere e avviare l'audio in corrispondenza di un fotogramma chiave:
    Aggiungere l'audio a un documento. Vedere Aggiunta di audio a un documento.
    Per sincronizzare l'audio con un evento nella scena, selezionare un fotogramma chiave iniziale che corrisponda al fotogramma chiave dell'evento nella scena. È possibile selezionare una qualsiasi delle opzioni di sincronizzazione.

    Creare un fotogramma chiave nella linea temporale del livello audio in corrispondenza del fotogramma in cui si desidera che termini l'audio.
    Nella linea temporale apparirà una rappresentazione del file audio.

    Selezionare Finestra > Proprietà e fare clic sulla freccia nell'angolo inferiore destro per espandere la finestra di ispezione Proprietà.
    Nella finestra di ispezione Proprietà, selezionare lo stesso suono dal menu a comparsa Audio.
    Selezionare Interrompi dal menu a comparsa Sincr.
    Quando si riproduce il file SWF, l'audio si interrompe quando raggiunge il fotogramma chiave finale.

    Per riprodurre il suono, è sufficiente spostare l'indicatore di riproduzione.
    :

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da architettando
    in flash
    il comando sound="off"... da errore.....
    Forse era il caso di indicare da subito che stessi parlando di Flash no?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusate, io non riesco a capire.
    Ho creato documento flash "index" con un suono di sottofondo che può stopparsi premendo l'apposito comando. In questa ho inserito un collegamento che apre la pagina about.fla, inclusa nell'index. la pagina about possiede un video in flash: come faccio a fr in modo che all'avvio del video flash la musica di sottofondo si interrompi?
    se provo a cliccare sul comando del volume si abbassa sia quello di sottofondo sia quello del video.

    Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Questo è un altro problema... apri un altro topic.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    pensavo riguardasse lo stesso problema, scusa..

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Chiudo! Si continua qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •