Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: video e autostart

  1. #1
    Guest

    Predefinito video e autostart

    Ragazzuoli sto preparando la mia mappa concettuale tipo sito e ho incluso in una pagina dei questo "sito" un video come contenuto multimediale. Ho un piccolo problema: io non voglio che dopo il caricamento parta automaticamente, ma che parta solo quando lo dico io
    quindi ho strutturato così il codice:
    Codice:
    <object data="filmato.mpeg" width="400" height="374" type="video/quicktime" standby="Caricamento Filmato..." align="center"> 
    <param name="AutoStart" value="false">
           
    <embed src="filmato.mpeg" type="video/quicktime" width="400" height="374">
    </object>
    il problema sta nel fatto che il filmato non parte come gli ho indicato, ma non parte nemmeno quando lo dico io!
    sta fermo su 99% il buffering!

    perchè?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Utilizzando questo codice la barra con il tasto play, stop, pausa, ecc. appare? Se al posto di false assegni true al parametro AutoStart il filmato parte?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La barra con i comandi appare senza problemi.
    Come ho già scritto nel primo post, non esegue l'ordine, cioè di caricare e bloccarsi per poi partire quando dò play, ma invece carica fino a 99% e poi si blocca, non dandomi la possibilità di visualizzazione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Posta un link, magari è solo un problema da te.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non è on line...sto facendo tuto in locale, visto che è una mappa concettuale per l'esame!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    secondo me il problema e' nel tuo pc..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sotto type="video/quicktime" quali sono le opzioni consentite in generale?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •