ciauuuuuuuuuuuuuuuuz,sono appena arrivata e già faccio fatica a capire come si cambia il layout appena fatto il sito web,se qualcuno mi dice dove devo andare e cosa devo fare esattamente è un genio...grazie ciao :mrgreen:
Printable View
ciauuuuuuuuuuuuuuuuz,sono appena arrivata e già faccio fatica a capire come si cambia il layout appena fatto il sito web,se qualcuno mi dice dove devo andare e cosa devo fare esattamente è un genio...grazie ciao :mrgreen:
Purtroppo non credo qualcuno possa essere così geniale da capire:
- Di che layout stai parlando
- Come è fatto questo layout
- Che programma stai usando per fare questo layout
- Se questo layout è online o ce l'hai in locale (sul tuo pc)
Dai su dai qualche altra informazioncina che ti aiutiamo :wink:
io il layout l'ho scaricato da un sito,cioè in un sito di grafica che metteva a disposizione layout già pronti per chi,come me,non li sa fare!Poi
è come index
e ho salvato tutto su una cartella compressa nel mio pc...spero di aver dato abbastanza info ora :wink:
Devi caricare tutto sul tuo account (le spiegazioni su come farlo le trovi cercando nel forum) mantenendo le varie gerarchi delle cartelle. Non devi utilizzare cartelle comprese ma normali.
ah si,ho trovato l'apposito topik...però non ho capito dove devo incollare il codice del layout qnd sn entrata in tuonick...
Il codice deve essere dentro a una pagina web che caricherai.
si ma non me lo incolla perchè non è,ad esempio,come un documento di blocco note!
Come ti ho detto prima il codice deve essere dentro una pagina web che nel tuo caso credo che sia una che ha come estensione *.htm o *.html.
uhm...si è html....
Crea un file con estensione *.htm o *.html e inserisci dentro il codice.
ok,ci provo vi farò sapere...
grazie
EDIT: ok,alla fine io vado in gestione files e nella pagina index.htm vado su visualizza---->html e modifiko tutto...giusto?
Ti conviene avere i file tutti sul tuo computer e poi li invii sul tuo account. Comunque puoi fare hai detto tu.
P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita.
ok,grazie!però credo di aver combinato qualche cavolata,vedete su www.rumiko.altervista.org
Mancano le foto
sakurabase_1x1.jpg
sakura.gif
kero.gif
devi caricarle sul tuo spazio se vuoi che si vedano
Ciao :wink:
dove devo andare per caricarle?
Puoi utilizzare o un qualsiasi programma via ftp oppure direttamente dal tuo pannello di controllo qui su AV.
Ciao :wink: