Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Misterioso comportamento dell'Explorer

  1. #1
    Guest

    Exclamation Misterioso comportamento dell'Explorer

    Spero di non sbagliare sezione...

    Ho un grosso problema nella visualizzazione del mio sito con Intenet Explorer. Il sito è http://puffosauro.altervista.org (non badate alla bruttezza del sito, è ancora in fase di sviluppo).
    Se provate ad aprirlo con Firefox, tutte le pagine sono visualizzate correttamente.
    Se invece lo apriamo con IE ci sono dei problemi inspiegabili.
    Provate per esempio ad entrare nella pagina dei Dowload. Il testo nella parte centrale viene visualizzato parzialmente (ma anche no a volte). Ma incredibilmente se provate a selezionare il testo inesistente col mouse, questo compare magicamente. Compare anche se ricarichiamo la pagina, oppure se riduciamo a icona IE e poi lo ripristiniamo.
    L'altro aspetto misterioso è che se proviamo a visualizzare il codice HTML dal menù visualizza, IE si rifiuta di fare qualsiasi cosa. Con Firefox invece non ci sono problemi.

    Scusate se magari esiste già una discussione su questo problema, ma non sapevo proprio cosa cercare..!

    Se qualcuno ha un'idea del problema potrebbe illuminarmi? Grazie mille!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il codice html con explorel io riesco a visualizzarlo.. per quanto riguarda il box che non compare del tutto prova magari a mettere nel div content del css

    Codice HTML:
    	background: url(../Images/PuffosauroBackground.gif);
    	background-repeat:repeat;
    ps. perchè poi utilizzi addirittura 5 fogli di stile?

    secondo me ti conviene tenere tutto in uno..

    ciauzz

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ma purtoppo il problema rimane... Non so che diavolo gli prende all'Exploder... Anche Opera non dà questi problemi (non visualizza le immagini, ma questo mi pare un altro problema...).

    Boh!

    Ho fatto 5 file perchè cominciavo a non capirci + nulla!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puffosauro
    Grazie, ma purtoppo il problema rimane... Non so che diavolo gli prende all'Exploder... Anche Opera non dà questi problemi (non visualizza le immagini, ma questo mi pare un altro problema...).

    Boh!

    Ho fatto 5 file perchè cominciavo a non capirci + nulla!
    Io utilizzo IE e non riscontro il problema da te illustrato.
    Almeno allo stato attuale.
    Prova a svuotare la cache di IE (Strumenti -> Opzioni Internet -> Elimina File -> Elimina tutto il contenuto non in linea)

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si il problema c'è... Purtroppo non ho il tempo di guardare il codice... Cmq non è la prima volta che vedo un problema simile con IE... "Normalmente" si tratta di problemini che ha IE ad interpretare i "float"... nel caso specifico non so.. :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fatto anche questo... Il problema a me rimane...

    Evidentemente il comportamento di IE non è deterministico...

    ...????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •