Ciao a tutti!
Ho un problemino con explorel: sto creando la struttura di un sito con i div ma explorel visualizza male mentre firefox correttamente.. sono un pò perplesso perchè ho usato il procedimento che uso normalmente per i layout table-less e non mi è mai capitato un errore del genere..
la pagina è questa
http://supernovaita.altervista.org/_test/index.html
mentre il css è questo
sapete darmi una mano?Codice:/* STRUTTURA PAGINA */ body{ text-align: center; /*centra in IE 5*/ background-color:#ECEBEB; } #container { width:756px; margin: 0px auto; /*centra negli altri browsers*/ text-align: left; /*ripristina l' allineamento*/ } #header { width:756px; height:217px; background-image:url(immagini/header.gif); } #barra { width:756px; height:45px; background-image:url(immagini/barra.gif); } #top { width:756px; height:14px; background-image:url(immagini/top.gif); } #pagina { width:756px; background-image:url(immagini/page.gif); background-repeat:repeat-y; } #navigation { float: left; margin-left:1em; } #content { margin-left: 17em; margin-right:1em; } #bottom { width:756px; height:34px; background-image:url(immagini/bottom.gif); clear:left; } #footer { }
grazie e ciauz

LinkBack URL
About LinkBacks