volevo sapere perchè, cambiando il suono di sottofondo di una pagina, da un file formato .wav ad uno .mp3, quest'ultimo nn mi si sente.
grazie
Printable View
volevo sapere perchè, cambiando il suono di sottofondo di una pagina, da un file formato .wav ad uno .mp3, quest'ultimo nn mi si sente.
grazie
se ho ben capito il codice html non legge il formato mp3 ma legge il .mid e .wav...
ma aspetta chi è più esperto di me... cioè tutti gli altri...
ciao
Posta il codice della pagina!
Per inserire il sottofondo in due modi:
Ciao!Citazione:
BGSOUND
L'attributo SRC specifica l'indirizzo di un suono da riprodurre, questo può essere in formato wav , midi, mp3 o qualsiasi altro purchè supportato dal vostro plug-in. Per ovvie ragioni di "peso" è preferibile adoperare un file di tipo midi.
<BGSOUND SRC="file.mp3">
EMBED
L'attributo SRC specifica l'indirizzo di un suono da riprodurre, questo può essere in formato wav, midi, mp3 o qualsiasi altro formato valido e supportato dal plug-in. Per ovvie ragioni di "peso" è preferibile adoperare un file di tipo midi. Se non vengono specificate alcune dimensioni i browser IE visualizzano l'intera interfaccia grafica, per offrire il controllo diretto sul player, quindi volume, avvio, stop, pausa. Vediamo un esempio:
<EMBED SRC="midi.mid">
finalmente ci sono riuscito...grazie!!!
Di niente! :wink:
Ciao!