vorrei sapere come poter mettere dei sondaggi nel mio sito; sono andato anche sulla sezione risorse/contenuti per il sito/sondaggi/ado2k ma nn riesco ad utilizzarlo...
vi ringrazio...a presto :|
Printable View
vorrei sapere come poter mettere dei sondaggi nel mio sito; sono andato anche sulla sezione risorse/contenuti per il sito/sondaggi/ado2k ma nn riesco ad utilizzarlo...
vi ringrazio...a presto :|
ho visto che è un tool offerto da quel sito, penso che dovrai solo copiare del codice nella tua pagina dopo aver settato sul loro sito le tue preferenze (domanda, risposte, colore,...) quale problema riscontri?
altrimenti...c'è qualche altra possibilità diversa per inserire sondaggi in un sito?
Ne puoi trovare parecchi in questa pagina , ce ne sono anche di scaricabili senza previa registrazione al sito (ora non ricordo esattamente quali) ... Altrimenti puoi creartelo da solo ma per farlo devi necessariamente, o conoscere bene il php oppure trovarti una guida che ti spiega passo passo come fare. :wink:
Tra quelli della lista proposta da Taita, ti consiglio, tra quelli che ho provato, il numero 7 (Sme Poll) - non necessita di database. Ciao!
una volta cliccatoci sopra,che devo fare?
te lo salvi sul tuo computer, apri il file zippato, apri il file di istruzioni e le segui: è semplicissimo, non dovresti trovare difficoltà!
ok grazie...non avevo visto il download -.-
ciao
Di niente; se trovi difficoltà posta qui che, appena posso, vedo di aiutarti.
Ciao!