Salve,
Da questa pagina potete vedere un particolare effetto riflesso che ho preso da qui ,però vedo che l'acqua si muove in modo troppo veloce.
C'è qualche accorgimento da effettuare per "rallentare" l'acqua?
Ciao
Printable View
Dando un'occhiata veloce mi pare che il parameto NUM_FRAMES determini il numero di frames per l'animazione. Di default è 12, prova ad abbassare. Non sono sicuro, ho dato un'occhiata velocissima perchè sto per partire per Milano.
"questa" pagina non ha un link corretto...
Scusa, ma l'unico parametro dell'applet che ho visto è il percorso dell'immagine da riflettere...Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark
Se c'è solo questo, purtroppo non c'è soluzione, se non quella di decompilare l'applet (cosa ai limiti della legalità) e sistemare questo parametro (dopo essersi sbattuti a trovarlo...)
Statemi bene...
Esiste un software che permette di creare questo tipo di applets e anche di personalizzarli come vuoi tu (se ricordo bene).
http://www.anfyteam.it/
No dementialsite, se scarichi dove dice lui ti da il file .java dove, tra i tanti commenti, ci sono i vari parametri...uno di questi è NUM_FRAMES ;)
Non esattamente.
NUM_FRAMES è una COSTANTE, dichiarata nel sorgente java e quindi non può essere impostata dall'esterno (dal un <param name="" value="">).
Ora chiedere agli utenti di modificare il codice java e compilare l'applet mi sembra un può fuori dalla portata di molti.
Invece per la cronaca i parametri disponibili sono:
"image" (JPG or GIF file to reflect)
"overlay" (JPG or GIF file to use as overlay)
"href" (URL to link to)
"target" (Target frame)
e stop. Niente velocità. L'autore del codice dice che il sorgente non può essere "riprodotto" senza la sua autorizzazione. Un po' vago sul fatto della semplice modifica a proprio uso e consumo...
Se proprio si dovesse ricompilare il java fornito a questo punto sarebbe più immediato modificare nel metodo run() questa riga esistente:
che indica quanti millisecondi intercorrono tra un frame e l'altro dell'animazione.Codice:Thread.sleep(50);
50 millis in effetti è parecchio veloce. Quindi basta aumentare il numero di millis a 100, 150, 200...
Hmm in effetti non ci avevo pensato, o cmq non avevo letto che l'ideatore è così pignolo...
Cmq la discussione ha trovato risoluzione, chiudo ;)