Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Flash] Video FLV al di fuori di AlterVista

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Talking [Flash] Video FLV al di fuori di AlterVista

    Conosco l'indirizzo di un video FLV che sta al di fuori del mio sito. Volevo creare un video player (se ne esiste uno già fatto è meglio) che passandogli come parametro l'indirizzo del video mi visualizzi il video.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso ke si possa fare facilmente usando flash e il player ke c'è al so interno

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come faccio ad utilizzare questo player?

    EDIT: Sono riuscito a usare il player che mi è stato suggerito. Per adesso uso quello, però mi sarebbe stato utile la possibilità di passare come parametro l'indirizzo del filmato direttamente da HTML e inoltre volevo sapere come fare a togliere il triangolino in alto a destra che permette di ingrandire o diminuire la risoluzione del player.

    RE-EDIT: La cosa del triangolino l'ho risolta. Mi manca solo il modo di passare l'indirizzo del video come parametro e come cambiare il colore di sfondo del player.
    Ultima modifica di funcool : 18-02-2006 alle ore 12.42.33
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non è proprio possibile fare quello che ho chiesto?
    Almeno qualche suggerimento...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •