xkè con il tag <title>Nome Finestra</title> non riesco a definire il nome di 1 finestra che si apre in un poup up???
Printable View
xkè con il tag <title>Nome Finestra</title> non riesco a definire il nome di 1 finestra che si apre in un poup up???
Non è chiaro cosa intendi per "nome"...
- un nome di finestra al quale riferirti con altri link?- un nome di finestra al quale riferirti con del JavaScript con cui modificarla?Codice:window.open ("popup.htm", "NOME_FINESTRA", "attributi_finestra")
- il titolo della nuova finestra? Dovresti specificare nel codice della pagina che apri il tag <TITLE> come dovresti aver fatto...Codice:var NOME_FINESTRA = window.open ("popup.htm", "", "attributi_finestra")
Un po' di opzioni te le ho date, fammi sapere se ci ho azzeccato... stammi bene...
mi spiego, quando apro 1 poup up, mi nella bara in alto del roswer(IE) vien fuori prima l'URL della pagina, e se il poup up è abbastanza grande vien fuori anke il nome...
...ma io vorrei far enire fuori solo il nome, non anke l'URL della pagina!
Non è possibile (dal SP1 o 2, non ricordo bene).
Ciaoo!
@ Debug: ke intendi per SP1...sta a significare Service Pack 1 o 2?
Esatto.
ciaoo!
Beh, è probabile che hai compiuto qualche minkiata no? :razz:Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
Cmq ho visto cose simili (url+titolo) solo su Iexplorer quando su altri si vedeva correttamente solo il titolo, deve essere il modo in cui è stato indicato che non piace a IE.
Se vuoi risolvere dacci il link, altrimenti.. ciao, non possiamo sempre star qui a chiederti link che non metti MAI.
(Debug: "non è possibile" cosa esattamente dalla sp1/2? settarlo da script o indicarlo via html? o entrambi )