salve a tutti vorrei sapere per cortesia con unire bene i collegamenti tra pagine nel senso quando canbio pagina a me non si vede inpressa la la pagina index.html
Printable View
salve a tutti vorrei sapere per cortesia con unire bene i collegamenti tra pagine nel senso quando canbio pagina a me non si vede inpressa la la pagina index.html
Spiegati meglio... cosa intendi per "quando canbio pagina a me non si vede inpressa la la pagina index.html"?
Cosa devi fare di preciso?
Ciao! :D
quando vado nell altre pagine non si vede la home page se non ai capito vai a vedere il mio sito e ti accorgi il problema grazie
ehm...scusa io il tuo sito l'ho visto, ma il problema nn l'ho capito lo stesso...
Logico che non si veda la home page... hai cambiato pagina! Cosa vuoi fare?Citazione:
Originalmente inviato da mandro
- creare una possibilità di tornare alla homepage senza usare i pulsanti del browser? Ti basta aggiungere un link a tutte le pagine che dia la possibilità di farlo
- avere un menu sempre a disposizione per cambiare pagina, ritorno alla home page compreso? Ci sono vari modi, questo è il più semplice: la tua pagina iniziale la crei come frameset:il file home.htm altro non è che la homepage reale del sito, per quanto riguarda il file menu.htm, lo puoi creare come vuoi, purché tu i collegamenti alle varie sezioni del sito li inserisca nel modo seguente:Codice HTML:<!-- nome file: index.htm -->
<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Titolo del sito</TITLE>
</HEAD>
<FRAMESET COLS="30%,*">
<FRAME SRC="menu.htm" NAME="sinistro">
<FRAME SRC="home.htm" NAME="destro">
</FRAMESET>
</HTML>
Non dimenticare di inserire anche il link alla homepage, se vuoi tenerlo:Codice HTML:<A HREF="..." TARGET="destro">Link</A>
[sfogatoio]Codice HTML:<A HREF="home.htm" TARGET="destro">Link</A>
Ti prego di scrivere qui se qualcosa non ti è chiaro o non è come volevi (e di spiegarlo con maggiore chiarezza), non aprire altri thread perché il tuo problema non si è risolto... Spero di non aver postato per niente...
[end of sfogatoio]
Stammi bene...