il mio sito? come si fa tramite gestione files?
Printable View
il mio sito? come si fa tramite gestione files?
Clicchi su invia files.
Ma in realtà è meglio usare l'ftp.
In pratica devi semplicemente andare nella cartella dove hai salvato i file del sito sul tuo pc, li selezioni tutti e poi premi Ctrl+C, poi apri internet explorer, digiti ftp.vinsent.altervista.org poi metti come nome utente vinsent e come password la tua, premi Ctrl+V e il gioco è fatto, i file vengono copiati su AV
:=): Ricorda che la home page deve chiamarsi index.htm, index.html o index.php. In questa pagina troverai alcuni links.
L'indirizzo corretto del tuo sito FTP è ftp://vinsent.altervista.org.Citazione:
Originalmente inviato da tuttoeniente2
Stammi bene...
ftp.nick.altervista.org e ftp://nick.altervista.org è la stessa cosa
grazie..siete stati molto gentili....posterò altre richieste qui in caso di problemi
aiuto a me non funziona
io metto nell'indirizzo ftp://darknico.altervista.org/
ma non fa niente
ho provato con IE e mi dice impossibile visualizzare la pagina
con firefox mi chiede chi sono e poi non fa niente!!
in cosa sbaglio??
fai una cosa: ftp://darknico@darknico.altervista.org poi ti esce una finestra dove devi scrivere la password e vedrai ke funziona
ora è uscita la schermata con tutte le mie cartelle ma non riesco ad aggiungere niente!!
usi la funzione copia incolla, ad esempio... :)
ciao ciao
Quello si può far con IE...con Mozilla non funzia!Citazione:
Originalmente inviato da Pantufflo
come con mozilla no!!!
ora come faccio!!!
internet explorer mi apre solo una pagina d'errore!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Allora usa il Pannello di Controllo: vai su www.altervista.org in alto a destra fai il login, clicci su Gestione Files e poi credo che sia abbastanza semplice.
così se ho file piu piccoli di 3 mega
cmq ci sono riuscito
ho scaricato un programma apposta
grazie di tutto
...E hai fatto bene...Citazione:
Originalmente inviato da Darknico
...Come già scritto in altro thread: bisognerebbe cominciare a ragionare sul discorso che i Browser dovrebbero "fare" i Browser e basta ... per altri lavori la cosa migliore è quella di usare dei programmi "dedicati". :wink:
non riesco a fare niente!!!!come faccio a sapere se il mio lavoro è in index o roba del genere? ho fatto uil sito con 1st page della evrsoft
:=): Il nome del file deve essere index, non la cartella. Se la homepage si chiama index è tutto a posto, puoi pubblicare il sito tramite FTP.
non ci riesco