Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non compare il mio sito nelle pagine di ricerca

Guest

Predefinito Problemi con dreamweaver

io ho fatto il mio sito con dReam, ma purtroppo quello che vedo allineato sul programma, risulta poi sballato quando lo pubblico sul web....tipo fotocentrate male, didascalie sballate, etc...come posso fare per lavorare 1:1 tra programma e sito web? Grazie
    Ultima modifica di AssMinerApuana : 22-09-2005 alle ore 18.19.34

Ospite Guest

Predefinito

Puoi modificare il codice per quanto ti è possibile... ad esempio, usando una tabella, se la vuoi centrata metti align="center"...
    Non conosco il tuo programma, comunque ci sono vari editor con i quali puoi lavorare guardando direttamente il tuo risultato e all'occasione cambiando l'html... fai qualche ricerca sul forum... c'è un thread in rilievo!
    ciao ciao

Guest

Predefinito

prova nvu se vuoi un programma free

Guest

Predefinito

Scusami, ma non ho capito cosa centra la domanda con il titolo del thread...

Guest

Predefinito

Il problema che ho è che se per esempio sia con NVU o con Dream creo una pagina web e allineo tutte le cose (testo,immagini,etc) per bene, una volta pubblicate sul web, vengono distorte, righe sballate etc...non so se riesco bene a spiegarvi quale è il problema....

Ospite Guest

Predefinito

Ho capito, anche a me capita con nvu (ma solo per il fatto che la tabella centrale mi viene a volte allineata a sinistra...)
    Secondo me l'unico modo sicuro è modificare il codice... quindi guarda un po' www.html.it!
    ciao ciao

Guest

Cool

Citazione Originalmente inviato da AssMinerApuana
    Il problema che ho è che se per esempio sia con NVU o con Dream creo una pagina web e allineo tutte le cose (testo,immagini,etc) per bene, una volta pubblicate sul web, vengono distorte, righe sballate etc...non so se riesco bene a spiegarvi quale è il problema....
    Potrebbe anche essere un problema del tuo browser...