come posso fare in modo ke se un visitatore va su di una determinata pagina protetta dal login non lo faccia accedere ma gli dica ke deve effettuare il login?
però senza utilizzare il lucchetto sulle cartelle del pannello di gestione di altervista..
sono andato a vedere, ma li ci sono cose x fare il login... a me nn serve... a me serve solo uno script x non rendere visibili determinate pagine a ki nn ha effettuato il login... non creare un login completamente nuovo...
[OT]
si, ma a certa gente le cose bisogna proprio imboccargliele(senza offesa x nessuno)...(cmq adesso basta OT, altrimenti mi mangiate la faccia)
[/OT]
ok, l'ho visto... ma tu dove le registri le password? xke il mio login funziona con un file in php ke punta su di un file di testo con registrate le password e i nick... e funziona... solo che se digito direttamente l'url della pagina riservata me la apre anke senza aver effettuato il login... come posso risolvere questo problema?
Ultima modifica di LaClessidra : 05-09-2005 alle ore 07.43.54
come sarebbe ke altervista non supporta l'asp?
stavo adattando quei file di quello script e adesso scopro ke è tutto inutile?
avevo quasi risolto il problema...
ma sei proprio sicuro ke l'asp non è supportato?
Ultima modifica di LaClessidra : 07-09-2005 alle ore 17.38.04
Ciao,allora.. Qui ci sono 2 scripts in php per il login con tanto di guida all' installazione,e qui ce ne sono moltissimi altri.
Se invece vuoi la vita facile (e sai l'inglese) ti iscrivi su www.bravenet.com
e nei tools trovi "Password Gate",inserisci la pagina di qualunque sito da proteggere,scegli una password e copi l'html ke ti danno su quella pagina.
Spero d esserti stato utile!Ciao!Ciao!!