Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Videata bianca prima di accedere ad una pagina, perchè?

  1. #1
    Guest

    Smile Videata bianca prima di accedere ad una pagina, perchè?

    Mi succede che passando da una pagina all'altra del mio sito per un paio di secondi circa avviene una schermata bianca, cosa fastidiosissima perchè è come un flash che ti spara negli occhi.
    Succede anche agli amici sui loro pc.
    Non mi succedeva quando ero nell'altro server e nemmeno succede quando faccio girare il sito dal mio HD.
    Cosa dovrei fare per risolvere il problema?
    Un saluto e grazie.
    http://www.audio13.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è normale perchè sta caricando la pagina e non avendo ancora caricato lo sfondo di fa vedere il "flash".
    Infatti girando sul tuo computer il caricamento delle pagine avviene immediatamente in quando l'hard disk è più veloce.
    Ho anche visto che hai impostato il preload delle immagini quindi anche questo può causare rallentamento nel caricamento della pagina.

    Come ti ho detto questo è il mio parere...

  3. #3
    Guest

    Predefinito prima non lo faceva

    Grazie Allo, ma come ho spiegato nella mia richiesta di aiuto, prima non lo faceva nonostante ci fosse il preloader, ora qui lo fa, perchè? Anche a me sembra rallentato ma ci deve essere un'altro motivo, e ci deve essere il modo per eliminare questo fastidisissimo flash che picchia negli occhi, considera che le mie pagine per un 70% circa sono a fondo nero.
    Ciao :grin:

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    A me l'unica cosa che capita navigando nel sito è il dover attendere il caricamento dello sfondo, ma si tratta di un attesa minima che si aggira sul mezzo secondo o giù di lì ... però, avendo ADSL, immagino che il tempo di attesa per un 56K sia sicuramente più lungo ...
    Un consiglio potrebbe essere quello di rendere più veloce il caricamento degli sfondi ...
    Se vuoi dare un'occhiata più approfondita ai problemi che potresti avere in apertura delle tue pagine puoi fare questo test (gratuito e "serio") inserendo l'indirizzo della pagina che vuoi testare:
    http://www.websiteoptimization.com/s...yze/index.html
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie Taitaonline e un piacere conoscerti :smile:
    Io viaggio con cavo ottico quindi puoi immaginare...
    Il fatto è che questo problema non l'avevo è sorto solo ora
    Comunque farò subito come mi consigli e poi vedremo...
    Un saluto :smile:
    JC

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •