Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Scrivere su immagini

  1. #1
    Guest

    Exclamation Scrivere su immagini

    è possibile date tante immagini che ne formano una sola.scriverci sopra?per esempio io devo creare un menu sorpa qst immagini..devo editarle con un programma di grafica e scrivercelo in quel modo oppue esiste qlc metodo per scrivere sopra l'immagine?

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Potresti creare un'altra immagine magari .gif con sfondo trasparente e posizionarla tramite css sopra l'altra... es: style="position: absolute; top: 50px; left: 60px; z-index: 1;"
    sull'immagine sottostante dovrai dare z-index a -1 es: style="position: absolute; top: 50px; left: 60px; z-index: -1;"

    Ciao! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cercavo qualche cosa di piu rapido e che non mi obbigasse a fare un'altra immagine perchè a questa cosa ci avevo gia pensato..Grazie cmq..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh potresti usare il flash.. se poi non sei molto pratico.. usa photoshop immageryder !!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa, non potresti fare una tabella, mettere queste immagini come sfondo e scriverci sopra?


    Ciaooooo!!!!!

  6. #6
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ma scusa, non potresti fare una tabella, mettere queste immagini come sfondo e scriverci sopra?

    Si hai ragione..solo che non so come fare per lo sfondo!
    Puoi apportare te per favore le modifiche facendo si che stiano in una tabella e che vengano usate come sfondo??
    Se non hai tempo è uguale,riprovo io anke se nn ci riesco!
    Grazie
    La pagina è questa :http://shoedesign.altervista.org/home.html

  7. #7
    Guest

    Exclamation Importante!

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ma scusa, non potresti fare una tabella, mettere queste immagini come sfondo e scriverci sopra?

    Si hai ragione..solo che non so come fare per lo sfondo di piu immagini in una tabella!
    Puoi apportare te per favore le modifiche all'html che ti prendi dalla pagina del mio sito facendo si che stiano in una tabella e che vengano usate come sfondo??
    Se non hai tempo è uguale,riprovo io anke se nn ci riesco!
    Grazie
    La pagina è questa :http://shoedesign.altervista.org/home.html è disponibile dalle 17 e 55 di oggi
    Ultima modifica di McBro : 10-07-2005 alle ore 17.49.50

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi sn scordato di dirti che quella pagina poi nella versione finale del sito si apre in un pop up dopo aver cliccato sul pulsante entra..

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    McBro

    ...Una prossima volta cerca di usare il tasto edita nel tuo messaggio : non è ben visto in questo forum lo scrivere più messaggi uno dietro l'altro, grazie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •