Ho cercatoun pò dappertutto ma nno ho trovato un codice testuale per avere i voti nella top100 dato che a volte (quasi sempre) il bannerino per votare non si vede a moltissime persone, perciò potreste darmelo ?
Printable View
Ho cercatoun pò dappertutto ma nno ho trovato un codice testuale per avere i voti nella top100 dato che a volte (quasi sempre) il bannerino per votare non si vede a moltissime persone, perciò potreste darmelo ?
ekkolo qui:
<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
cmq lo trovi, basta accedere al pannello di controllo e andare sulla sezione tools e poi top100
ciao
no, questo già lo avevo, con questo appare il bannerino e a me a volte non si vede, a me seriviva un codice con il quale potevo farmi votare anche senza che si vedesse il banner, una volta lo avevo trovato bastava cliccare sul testo e mi votavano non cliccando sul bannerino . .mi sono spiegato ?
ma non funziona mi fa come per scaricarlo
a me qnd il fw blocca i banner compare il testo alternativo "vota questo sito nella top 100 di altervista" occupando 3 riga nel blocco laterale ^^
a me quello testuale non và, quando ci clicco sopra mi apre la finestra come se dovessi scaricarlo, quello con il banner la maggior parte delle volte funziona ma a volte no si vede nulla e non possono votarmi
Se il banner della top100 non è visibile è dovuta al fatto che qualche lo firewall blocchi.
Quindi devi disattivare dal tuo firewall la funzione "blocco della pubblicità".
Ciao
ma va amomenti, a volte si vede a volte no, xciò non credo sia un problema di firewall, mi serve un esempio di codice testuale che funzioni, vi prego