Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inserimento skins e temi per download.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserimento skins e temi per download.

    Ciao a tutti.
    Vorrei inserire nel mio sito degli skins e temi per cellulari creati da me,e mi piacerebbe creare un qualcosa di simile(ovviamente non uguale) a questo
    sito.
    Ho notato che quest'ultimo è in php ma io vorrei fare qualcosa di simile(e magari di decente se ci riesco) in html.
    Sapreste aiutarmi o consigliarmi qualcosa(tipo modulo se non sbaglio) che mi permetta di realizzare cio' ?
    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi farlo in html, quindi statico, ti devi costruire la pagina con un editor html, e devi fare tante pagina quanti sono i temi che metterai.


    ciaooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Scusa la mia pigrizia(o meglio la mia inesperienza) ma non è che per caso conosci qualcosa di predefinito?
    Thanks

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Forse non hai capito, se intendi fare qualcosa in html non ci può essere nulla di già fatto, perchè sarebbe una cosa statica.
    Le cose preconfezionate sono dinamiche, quindi scritte in linguaggi dinamici, come php o asp.
    Se tu vuoi farti una paginetta html per ogni tema allora devi creartela a mano.
    Altrimenti "ripieghi" su php ed è tutto più semplice, però devi conoscerlo un po'.


    Ciaooooo!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perfetto,ho capito.
    Grazie mille.
    E scusa la mia ottusaggine

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se nn conosci il php puoi prendere qualke script da http://freephp.html.it/script/
    potresti mettere qualcosa x inviare i files ed inserire automaticamente i link a questi
    Ultima modifica di allweb : 08-05-2005 alle ore 18.15.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •