-
link
Ciao a tutti,
io vorrei che i titoli dei link non si modificassero una volta creato il collegamento. Come posso fare perchè non compaia automaticamente la sottolineatura e il testo non cambi colore? Uso Mozilla e ho cercato anche di intervenire sulle impostazioni predefinite ma senza successo. Per essere più chiara mi serve che il testo sia nero, grassetto e non sottolineato anche se c'è un collegametno attivo.
Ringrazio di cuore chi mi vorrà rispondere
Ciao
Sonia
-
Ma parli dei link che realizzi tu?
In questo caso dovresti usare i css per formattare come vuoi lo stile dei link.
Ciaoooo!!!!!!
-
sottolineatura link
Grazie per la risposta.
Ho provato a inserire lo script ma non mi funziona. ( dopo <head> avevo questo script <meta content="text/html; charset=ISO-8859-1"
http-equiv="content-type"> che forse dovrei cancellare? o li devo lasciare entrambi?)
Inoltre a me serve che non vengano sotto lineati solo i testi di alcuni collegamenti, quindi pensavo di poter formattare di volta in volta. E' possibile?
Ciao e grazie
Sonia
-
allora mediante i css devi programmare ogni link, però sarebbe un bel lavoro...per usare il codice datoti da wider devi lasciare anche l'altro...nn devi cancellarlo....quel frammento di codice fa sì che i tuo link, tutti, non abbiao alcuna decorazione
-
link
ho provato ma non mi funziona. Forse ho sbagliato qualcosa.
Ciao
Sonia
-
link
ho provato ma non mi funziona. Forse ho sbagliato qualcosa.
Ciao
Sonia
-
l'ho inserito tra head e head così:
<head>
<meta content="text/html; charset=ISO-8859-1"
http-equiv="content-type">
<title>home</title>
<style type="text/css">
<!--
A:LINK {text-decoration : none}
-->
</style>
</head>
però non sò cosa sia il css di cui mi parli . Devo fare ancora qualcosa?
Grazie e scusa se sono un po' testona.
Ciao
Sonia
-
Codice:
<style type="text/css">
a:link {color: yellow; text-decoration: none;}
a:visited {color: yellow; text-decoration: none;}
a:active {color: yellow; text-decoration: none;}
a:hover {color: yellow; text-decoration: none;}
</style>
prova ad inserire questo codice sempre tra i tag head ... al posto di yellow metti il colore che vuoi assumano i tuoi collegamenti.
-
Ti ringrazio tantissimo. Ora funziona perfettamente.
Ciao
Sonia
-
figurati ... sempre disponibile :mrgreen: