vorrei saper come e se si possono aggiungere download al proprio sito.utilizzo front page 2003.grazie
:confused:
Printable View
vorrei saper come e se si possono aggiungere download al proprio sito.utilizzo front page 2003.grazie
:confused:
Certo che si, carica i files da downloadare tramite l'ftp e inserisci i link a quei files dove meglio credi.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOK, VAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE. :winkOLD:
Ma controlla che i file che metti in download non siano coperti da copyright...
Diego
Come si fa? come faccio a caricare un mp3 su ftp in modo che sia scaricabile? Sto tentando di fare la pagina per una band di amici e vorrei mettere 1 o 2 canzoni da far sentire. thx per le risposteCitazione:
Originalmente inviato da Serverplus
metti
<a href="percrso del file">Testo del link</a>
Cià!
era in risposta a me? bè, so poco di come fare un sito ma questo lo so!!! :=D:Citazione:
Originalmente inviato da rockaffe
per caricare file in ftp basta che apro il mio spazio ftp e incollo lì il file? o devo usare un programma di gestione ftp? in giro non ho trovato spiegazioni esaurienti
Digita su explorer ftp://tuonick.altervista.org e trascina dentro i file che vuoi far scaricare.
La tua domanda cmq nn era chiarissima, per quello ho dato quella risposta.
E okkio alla banda con gli mp3...
Cià!
cioè? ho provato a farlo, ho caricato una canzone e ho fatto un link di prova ma non parte il download http://estebansite.altervista.org/foto.htmlCitazione:
Originalmente inviato da rockaffe
se vado sul mio ftp il file si vede. devo settare qualcosa?
se le domande non sono troppo chiare è perchè di questa cosa non ci capisco nulla!
niente da fare :sad:
ho caricato l'mp3 (anche se me lo da .wma) su ftp all'indirizzo ftp://estebansite.altervista.org/musica/Peachy.wma ma il link porta a una pagina inesistente e anche con Salva oggetto... non succede nulla. C'è qualcos'altro da fare?
che pollo! bisognava mettere http al posto di ftp...
per far scaricare i file ad altri con il tasto sinistro come si fa ? a me con il tasto sinistro si apre il file e con il tasto destro e salva oggetto su nome me lo salva
Che tipo di file sono??? per farli scaricare puoi fare dei file .zip
. zip? allore ecco percke non me li scarica col tasto sinistro io uso file .midi , ora provo a trasferire nella root un file zip e vedo se funziona, grazie mille