-
Che colore è Grigio E?
Raga, mi hanno dato da fare un elaborato, in cui si specifica che lo sfondo della pagina html da creare deve essere di colore "Grigio E"... :shock:
Qualcuno mi sa dire che razza di colore è? Non avevo mai incontrato una definizione del genere... :rolleyes:
Denk iu a tutti! :mrgreen:
-
Hai provato a fare una ricerca con google?
Non so tipo Colori + Grigio E?
Cià!
-
Ho provato ho provato... :crycry:
Ma non riesco a trovare nulla... :cry:
Porcaccia la miseria... Cmq sempre nel testo trovo un altra definizione per il colore "Grigio B"... mah! :eyes: Ora cerco meglio...
-
Mmmh... avrei bisogno di un motivo chiaro per la definizione E e B...
Cmq (ha dato un'immagine di esempio di come deve venire fuori il risultato) sembra che sia un grigio più chiaro del normale "gray"... :?????:
-
Secondo me sono riferimenti a qualche tinta presa come esempio, cioè forse da qualche parte ti dicono che grigio E sta per il colore tal de tali, una sorte di legenda...
In vita mia non ho mai sentito parlare di sti grigi qua! :D
Ciaooooooo!!!!!!!!!
-
Ci sono arrivato!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ok, la definizione di "Grigio E" mi sembra un po' troppo personalizzata e stesso discorso per il "Grigio B", ma provando le varie combinazioni è sufficiente dare come valori "EEEEEE" e "BBBBBB" per ottenere la stessa gradazione dell'esempio...
Come far perdere tempo ad una persona con delle definizioni...mah...
Grazie cmq a tutti! :top:
-
Era per un compito "pre-esame" in cui venivano date delle indicazioni per realizzare una pagina web e fornita l'immagine di come doveva venire fuori il risultato...
Nelle indicazioni c'era proprio sta specifica di Grigio E e Grigio B... Ma lì per lì non riuscivo proprio a capire che cosa intendesse... :???:
-
in effetti quella e sta per il valore esadecimale "ee" di r,g,b .
peccato che molto spesso si ha la tendenza a scrivere concetti nella maniera meno comprensibile possibile
-
....E poi ci si lamenta perché il 90% dei webmaster non è in grado di fare un sito "cross-browser" ?
....Se già da scuola cominciano ad insegnarti le cose come piacciono a loro, cominciamo bene....