Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Creazione sito con altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creazione sito con altervista

    Ciao a tutti, sto creando un sito con altervista, ho creato la layout, io per fare le mie pagine web uso NVU e poi le invio con Filezilla.
    Però vorrei sapere ora che ho creao la layout come procedo per fare le mie pagine web?
    Scusate per la domanda, però io sono nuovo di questo sito e non so come procedere.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se il layout l'hai creato e hai messo del contenuto nella pagina, quindi l'hai caricate con Filezilla, qual è il problema? Dove ti blocchi?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao e grazie per avermi risposto, il mio problema è che io ho fatto delle pagine web però in queste nuove pagine che ho fatto la layout non cè, ma cè una pagina bianca con scritto sopra le cose che ho scritto. La mia domanda è perchè in queste pagine la layout non cè, la mia layout si vede solo nell home page. A volevo chiedere un altra cosa io per mettere la layout ho fatto:
    O aperto i file css della mia layout lo modificato e poi con filezilla ho inviato il file css e quello html della mia layout al mio sito, però il file css lo chiamato index.html volevo sapere se ho sbagliato a chiamarlo così, perchè dopo la homepage come la devo chiamare?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Il css è un file che devi includere in tutti i file e si chiama solitamente style.css
    index.html, p.html, a.html, ... è il nome del file che include il css.
    Ultima modifica di seneca : 13-11-2008 alle ore 23.54.21


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •