Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ma ke serve x i banner??

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ma ke serve x i banner??

    Ciao a tt!!

    sono un nuovo iscritto e sto facendo delle prove x io mio sito ma ho 1 problema:
    volevo provare ad inserire dei banner. Sono andato nella banner machine, ne ho scelto 1 e ho cliccato BANNERIZZA. Dopo aver atteso il mex sn andato sulla pagina, ma il banner... nn c'era. Allora ho deciso di aspettare il giorno dopo pensando ke ci mettesse 1 po' a comparire. Nel frattempo ho inserito qlc script (guestbook, contatore, classifica top 100 e newsletter). Subito dopo sn andato sull'home page e ho visto tt gli script tranne quello della classifica. Ho provato ad usare un altro computer in casa mia e vedevo sia i banner sia il bannerino della class top 100...
    c'è qlc programma ke devo insallare o qlc ke devo configuarare??
    Grazie, siete i migliori!
    Besa

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' probabile che tu abbia un firewall sul computer dove nn riesci a vedere i banner...
    ho il tuo stesso problema e nn sn riuscito a risolverlo, i banner c sn ma il firewall li blocca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    veramente ho cliccato sul link ma mi dice:



    La mia homepage è ancora in costruzione, torna indietro.

    L'account è stato attivato con successo, per pubblicare il tuo sito dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina d'inizio del tuo sito).

    Ricorda che l'homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ...certo certo, lo do. Ora ho ri-caricato quella pagine xke sto costruendo il sito in locale!

    Cmq grazie 1000...

  5. #5
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    cmq probabilmente e' per il discorso del firewall,antispam e robetta del genere, specie se hai prodotti norton installati sul picci'

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io nonoistante avessi Firewall, anti pop-up, ma i benner che ho sul mio sito li vedo bene

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •