Ho un piccolo piccolo quesito..... :tongueOLD
Che programma posso usare per creare immagini/scritte animate? :?????:
Grazie
Printable View
Ho un piccolo piccolo quesito..... :tongueOLD
Che programma posso usare per creare immagini/scritte animate? :?????:
Grazie
titoli + chiari!!
Flash o swish
Ciaooooo!!!!!!
lesson number 1
I primi ad essere più chiari dovremmo essere noi, per cui l'approccio corretto ad un titolo di post errato dovrebbe essere il seguente:
Ciao, ti informo che sarebbe più utile sia a te che a tutti noi che i vari thread di aiuto vengano aperti con dei titoli più esplicativi, cosicché, chi legge il titolo, possa già farsi un'idea del problema, grazie ...
E se vogliamo essere pignoli (e molto OT)...: La sezione per questo genere di richieste sarebbe "Plug&Pray".... :mrgreen:
puoi pure utilizzare più di un programma per trarre molte più qualità da ogni cambiamento che dai all'immagine
e poi il tuo banner lo vuoi come una gif animata, un'elemento flash, un elemento grafico multimediale, un paio di sovvrapposizioni di immagini???'
nn sò specificati.
E, volendo essere ancor piu` pignoli, il regolamento richiede titoli chiari per le discussioni.
La sezione in realta` secondo me puo` anche essere passabile, visto che la creazione di gif animate o simili rientra nel Design di un sito ... Plug and Pray andava bene uguale, sempre secondo me.
Rinomino, un'altra volta cerca di essere piu` chiaro nel descrivere la richiesta.
Per i programmi, io conoscevo Gif Construction Set (libero in prova per 15 giorni - 1 mese, non ricordo), e forse anche Gimp (free) ha qualcosa del genere.
Io uso il Paint shop Pro 8 e l'animation shop per animare le scritte!!!
io xara webstyle :grin:
Mi scuso con tutti per aver sbagliato area...mi spiace T_T
io cercavo un programma per scritte animate (che si muovono/ombre/ecc...).
In formato gif o flash...
cmq quali di questi programmi sono Free?