premessa....non sapevo dove postare questa domanda...spero di aver scelto bene :grin:
comunque volevo sapere se era possibile usare i cgi...li vorrei utilizzare per un form che mandi e-mail.
premessa....non sapevo dove postare questa domanda...spero di aver scelto bene :grin:
comunque volevo sapere se era possibile usare i cgi...li vorrei utilizzare per un form che mandi e-mail.
No.
Ciaooo!!!!!
kraz per la risposta ... ciauZ :grin:
Non vedo perché dovresti utilizzare il "nonno" cgi quando hai a disposizione php...
Originalmente inviato da numerone
old-style is better![]()
PHP 4 ormai é un sistema affermatissimo che é potente quanto cgi (se non di più)...Originalmente inviato da skedo
sìsì concordo.
una domanda su CGI-BIN. (premessa che non li conosco) Anche loro utilizzano un database per gestire grandi quantità di dati?
Domanda:
Avete mai usato veramente i cgi-bin?
Con che linguaggio?
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
ehm..forse perchè in php sono per ora una grande pippa :eyes: e i cgi li pui usare anche se nn conosci bene il c++ e perl :grin: :grin:
ah....anche perchè ho strutturato tutto in html :)
visto che ci sono faccio anche una domanda....dato che ho un dominio di mia proprietà che supporta i cgi-bin posso appoggiare il collegamento ai cgi su questo sito per il form che voglio fare?
intendi:
altervista => dati => dominio cgi
altervista <= dati <= dominio cgi
così? presumo di sì, basta che gli script cgi siano sull'altro dominio, non so per la sicurezza e se sia possibile.. in linea teorica sì cmq..
in poche parole quando vado a mettere nell'action del form per la mail da mandarmi metto action="www.miosito.it/cgi.bin/filecgi.cgi"......poZZo?