Ho inserito il gusetbook di altervista nel mio sito
www.realitygrey.altervista.org
LA mia domanda e'se si puo'in qualche modo gestire tale guest.Da amministratore intendo.
Printable View
Ho inserito il gusetbook di altervista nel mio sito
www.realitygrey.altervista.org
LA mia domanda e'se si puo'in qualche modo gestire tale guest.Da amministratore intendo.
Certo, dal pannello di controllo del tuo sito clikki su GUADAGNI/SERVIZI in basso alla pagina, poi clikki su guestbook.
Puoi cancellare i mess gestire gli stili ecc.
Non ci sono molte possibilitą di gestione per il GuestBook di AV.....
Puoi modificare i colori e il carattere del testo, ma la grafica rimarrą sempre quella........
In ogni caso se vuoi andare a vedere le varie opzioni, devi entrare nel tuo pannello di controllo, cliccare su "guadagni/profilo/servizi" (č lo stesso tasto che cambia nome, quello n basso) e poi cliccare sul tasto GuestBook.
Nel pannello di controllo c'č la sezione apposita per l'amministrazione e per la personalizazione del guest book
io ti consiglio phpnix 2.0 personalizzabilissimo ed č un guestbook con molte funzioni,amministrazione completa con personalizzazione grafika gbook,ban ip,cancellazione messaggi,e poi ci sono quote e altro ;)
per trovarlo cerca nel forum "phpnix 2.0" troverai un post dove torverai il link x scaricarlo ;)
gRAZIE A TUTTI,SIETE STATI DAVVEro gentili.
comme m'ha preceduto!! tč stavo pč consiglią anch'io il phpNIX GUESTBOOK!! :mrgreen: