-
E' ormai da un bel pò di tempo che questa pagina del sito è online, e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, né lamentele da parte di animalisti... (scherzo).
Comunque, seguo da diverso tempo il NG it.diritto.internet, e pare che qui in italia uno dei passatempi preferiti sia sporgere denuncia verso gli sconosciuti (tanto non si paga, basta andare in una caserma) in stile proscrizione scilliana.
Insomma, l'URL è http://ephestione.altervista.org/eph...roselloIta.htm
e sono partito dall'idea di fare un "documentario" sulle zanzare tigre, in fondo non le avevo mai viste prima... ebbene alla fine è diventata una specie di pagina sul genere splatter-horror.
Secondo voi i contenuti sono troppo "crudi"?
-
Beh.....sinceramente la pagina non è delle più edicative :D
Cmq c'è di peggio in giro.....molto peggio :twisted:
-
Be la prima risposta alla tua domanda, semplice, semplice, è questa qui: "Nessuno ha ancora visto la tua pagina"
La seconda che mi viene in mente è: "dove starebbe la crudezza?"
Leggi bene, ho scritto crudezza e non crudeltà!
La zanzara tigre è fastidiosa nonchè addirittura letale, ma fa ciò per cui è al mondo, non credo però che tu sia al mondo per tagliare zanzare.
Ciao. :)