Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Utilizzare font diversi da quelli standard

Guest

Predefinito Utilizzare font diversi da quelli standard

Se volessi utilizzare un tipo di font diverso da quelli installati di default sui Piccì in una pagina Web scritta in HTML cosa dovrei fare per farla visualizzare correttamente a tutti? (...devo forse caricare il file dei font sul Server?). Grazie in anticipo.

Guest

Predefinito

no,ma ciò che devi scrivere lo fai con un programma di grafika utilizzando il font desiderato e salvandolo come img,poi infine richiamare l'img in una pagina web ;)

Guest

Predefinito acciderbola!

...quindi diventa un pò borioso se questa zona deve essere modificata almeno una volta alla settimana! Non c'è nessun altro modo vero?

Guest

Predefinito

no mi spiace :(

Guest

Predefinito Si può fare!

Ho visto in un altro 3d che debug segnalava questo Link dove si spiega egregiamente come fare... Scusate se ho creato e ripetuto un 3d uguale! Ciao :smile:

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Accipicchia..... ora me lo leggo bene, che potrebbe venir utile anche a me.
    Quello che ho notato subito è che, come al solito, questa cosa funziona solo con IE...... però una buona parte di utenza la soddisferei.
    Per chi non usa IE mi inventerò qualcosa...... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito Ok

Io che sto normalizzando il sito secondo lo standard W3C ne sto approfittando per fare un restyling e ho deciso di utilizzare i fogli di stile (CSS); lì puoi benissimo indicare il font alternativo per gli altri Browser...