Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: mettere on line sito in word

Guest

Predefinito mettere on line sito in word

ho creato il mio sito in word salvandolo in formato html e bagoli vari tutto ok sull'anteprima sul mio pc... ma ora devo metterlo su altervista... come? trasferisco semplicemente tutti i file? e con le cartelle come faccio? :?????:
    aiuto!

Ospite Guest

Predefinito

trasferisci tutti i file...
    ti ricordo che la prima pagina deve chiamarsi index.html, index.htm o index.php
    per le cartelle...se hai un qualche client ftp probabilmente puoi dirgli di uppare la cartella e ti upperà tutti i file creando la cartella... altrimenti se lo fai da web non penso si possa fare...
    leech ftp è ad esempio un client ftp...

Guest

Question

ehm... cos'è un client fp? e perchè il sito si apre tipo pop up quando clicco index? uff... quando mai mi sono messa dietroa sta cosa...
    Ultima modifica di angeldollz : 22-08-2004 alle ore 18.54.55

Guest

Predefinito

x quanto riguarda le cartelle si possono fare benissimo anche dal pannello di av...

un client ftp è un programma che ti permette di mandare tutti i tuoi file ad av con pochissimi click...in più, come detto prima, ti crea lui automaticamente le cartelle.......io ti consiglio FTP_LE. :grin: :grin: :grin:

Guest

Predefinito

ok tanto non ho moltissimi file e ormai ho creato le cartelle dal pannello... grazie cmq a tutti