Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Script PS Secure Paypal E-multimedia Delivery-problema ritorno dell'IPN allo script

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script PS Secure Paypal E-multimedia Delivery-problema ritorno dell'IPN allo script

    Gentili Signori del Forum,

    Ho caricato sul mio spazio la cartella con lo script: testando tramite il Checkout Simulator ricevo

    IPN Result:
    ERROR:

    IPN handler did not return array:


    La ditta che mi ha venduto lo script, dopo avergli esposto il problema e chiesto suggerimenti per una soluzione, mi ha detto:

    “c'é chiaramente un problema di ritorno dell'IPN allo script per via di qualche problema o impostazione di qualche blocco nella comunicazione tra il server/hosting su cui sta facendo girare lo script ed il server paypal. ...Su altervista anche altri cliente hanno avuto lo stesso problema. lo script non funziona per via della loro configurazione server o, credo, per i vari loro blocchi server to server, e non credo neppure abbia modo di farla modificare.”

    Potete aiutarmi ? Esiste una soluzione ? O confermate quanto mi è stato detto?

    Attendo un aiuto, grazie.

    Ps: lo script consente il download di un prodotto, da scaricare direttamente sul proprio computer, dopo il pagamento con PayPal. Nel mio caso specifico, vorrei vendere la mia musica in formato .mp3.

    Aggiornamento del 31 gennaio 2015 al messaggio del 30 gennaio 2015:
    Mi rivolgo alle persone più esperte in materia per chiedere aiuto.
    Mi trovo molto bene con Altervista e mi stupisce il fatto che non vi sia qualcuno in grado di correggere il mio problema. Forse il moderatore può darmi una mano ? Grazie.
    Ultima modifica di valenzamusic : 31-01-2015 alle ore 15.54.54

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •