Cerco un template per un sito di animali, sapreste consigliarmi dove trovarlo?
Printable View
Cerco un template per un sito di animali, sapreste consigliarmi dove trovarlo?
Grazie, Lando x la pubblicità, ma il mio sito è in manutenzione, ne avrò ancora per 2/3 giorni.
Tra le altre cose, sto facendo dei templates molto carini...
Bene, ma sicuro che hai template che possano andare bene per un sito di animali?
Bhe, adesso scusa, cosa vuoi che sia un template che vadi bene con gli animali? Se non c'è vorrà dire che te lo farai da solo!
X Lilafel: Ma figurati di niente (riferito alla pubblicità)
Sono + belle le grafike fatte da sè...oggi hai solo te qual template,domani ne vedrai un altro e i siti saranno tutti uguali :)
no, dicevo nel senso troppo compliacati..per un sito di animali ce ne vuole uno semplice!
no no, i miei sono semplici :-)
credo di mettere tutto online domani.
ancora non hai messo niente però!
che ne pensate del mio attuale template?
Avrei quasi tutto pronto, mi mancano solo i tutorials di photoshop e volevo finire tutto prima di mettere on... anche se potrei farlo subito...
Cmq è questione di poco...
E poi, magari, tra i miei templates non ce n'è neanche uno che ti piace :-)
La tua grafica attuale mi sembra... un po' chiara...
Il menù dà troppo contrasto e brucia gli occhi :-(
per questo voglio cambiarlo! e poi ho la scheda video rotta e non veo bene le immagini, quindi cerco quelle gia fatte! comunque a fine stagione compro il pc nuovo!
Ora ho messo online il sito...
Ho visto il tuo sito, è olto carino, comunque ho gia trovato il template adatto e ci sto lavorando! ci vorranno delle settimane, ma te lo farò vedere.
Bene, aspetto :-)))
Intanto sapreste consigliarmi dove posso trovare un introduzione in flash o un altro tipo?