Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non vedo i banner quando aggiorno il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non vedo i banner quando aggiorno il sito

    Premetto che ho un sito del fantacalcio generato e uploadato dal programma che gestisce il tutto, quando apro il pannello di altervista per aggiugere banner,contatori,guestbook...etc il tutto viene visualizzato tranquillamente,ma quando aggiorno il sito dal programma mi sparisce tutto quello che avevo inserito(cmq penso che rimanga tutto in memoria visto che il contatore non si azzera se lo reinserisco).
    Qualcuno mi puo aiutare?.....Grazie.

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    io vedo un solo banneri in alto nella index...
    ma ke programma usi x uppare?? [forse é lì il problema..]

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ....Scusate, io non uso programmi di gestione e quindi magari posso anche sbagliare maaaaa......
    ....Se il sito viene aggiornato in locale, credo sia normale che non vengano visualizzati i banner, il guestbook e il contatore, dal momento che gli stessi risiedono fisicamente nei server di AV.... o no ? :?????:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito che programma è? è un editor con cui modifiche le pagine? è un programma ftp? che è?

    - se modifiche le pagine sul pannello di AV funziona per forza (e mi pare di capire che questo funge)
    - se inserisce il tag del banner in locale nelle tue pagine è necessario che tu carichi la pagina sul suo spazio

    Non credo ci siano altre possibilità...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •