-
Includere Banner JQUERY
Ciao a tutti,
in una mia pagina ho inserito due banner, uno video incluso via php, e uno 468x60 incluso con il codice proposto da AV. Il problema è che se includo il 468x60 il sito ritarda il caricamento, se non lo includo il sito si carica in un attimo. Ho letto che i banner sono caricati in maniera asincrona, però qualcosa non va visto che questa prova lo dimostra chiaramente.
Volevo sapere quindi se potevo includerli con jquery, in modo da farli aggiungere al $(document).ready();
-
Cosa vuol dire che lo includi via PHP?
Se lo carichi con jquery con tutta probabilità non funziona.
-
Includere via PHP significa che ho una pagina che contiene il banner e che viene inclusa dove serve
-
E quindi quale sarebbe la differenza tra "ho inserito due banner, uno video incluso via php" e "e uno 468x60 incluso con il codice proposto da AV"??
-
Tecnicamente nessuna. Era solo per essere precisi :)
Il problema me lo da il baner 468. In questo momento in ogni pagina ho uno in alto da 728 e un video in basso. Se aggiungo anche uno da 468 si rallenta il caricamento della pagina.