-
Innanzi a tutto grazie x la tempestività con la quale mi è giunta la risposta. Scusate se nella seconda domanda mi sono spiegato male, io x motore di ricerca mi riferisco a Godado cioè quello esterno. Per esempio: su http://coverlandia.altervista.org/
in alto a destra c\'è Godado con una grafica diversa rispetto a quello che c\'è su web3.altervista.org.
Volevo sapere come posso fare x impostare una grafica di Godado uguale a quella di coverlandia
Grazie ancora
-
-
essendo una forma di guadagno retribuita....
...il resto lo sapete voi
-
Qualsiasi forma di guadagno ad esclusione di quelle offerte da alervista é vietata
-
dalle Faq:
Vorrei aprire un sito di natura commerciale, posso ?
È consentito aprire siti anche di natura commerciale, sì, ma diventa obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.
Scusatemi quindi altervista impedisce di inserire nelle propie pagine banner che non siano del loro circuito???ciao
-
E\' vietato da regolamento inserire quei banner che offrano remunerazioni in denaro o buoni sconto, ad eccezione dei circuiti di AlterVista, sono invece consentiti i circuiti di scambio banner e i banner imposti (imposti da qualche servizio gratuito)
Ciao Paolo
-
grazie della spiegazione.ciao:)
-
nulla, siamo qui per questo :)
-
ciao senti un\'altra piccola cosa:)
si può modificare la firma nel forum?
-
in questo forum no, ma in quello che dovrà essere installato agiorni dovrebbe essere possibile
-
grazie ancora dell\'info,gentilissimo:)