Salve,
Ho diversi problemi con il linguaggio javascript, sto creando una pagina per me, per capire alcune cose su javascript...
Sono sicuro che sono problemi non irrisolvibili, io comunque non ho alcuna esperienza con JS.
allora diciamo che vorrei inserire un form di tipo slider, da 0.00 a 5.00 (con due cifre decimali), e fino ad adesso tutto bene; poi dal form uscirà un dato/variabile che voglio utilizzare due volte. la prima volta lo vorrei stampare la variabile per intero in un div, con la formattazione css del div. Poi vorrei che in un'altra parte della pagina la variabile sia soggetta ad un conto alla rovescia ad esempio l'utente sceglie 3.50, il conto alla rovescia andrà in 3.50, 3.49, ecc. poi allo scadere del conto alla rovescia c'è un auto link a un div tipo href"#div_riposo" dove c'è un conto alla rovescia con la somma della variabile precedente e una nuova scelta precedentemente da l' utente tramite uno slider/form.
quindi ci sara una pag con due slider che danno due variabili una lavoro una riposo.
la prima vorrei che sia stampata in un div.
sempre la prima sarà soggetta ad un auto conto alla rovescia...
mentre la prima e la seconda o solo la seconda sara soggetta ad un auto conto alla rovescia.
Grazie in anticipo...