Ciao a tutti,
provando il mio sito con Firefox (di solito uso Chrome) ho notato che non interpreta tutto il codice javascript; infatti alcuni tasti, link etc... non funzionano (sono gestiti da jQuery).
Eseguendo il debug del codice tramite alerts ho notato che il primo estratto di codice che da' fastidio a Firefox è il seguente:
Gli alert A e D vengono visualizzati correttamente, mentre il B e C no.Codice:$('#imgOggi').click(function(){ alert('A'); $.ajax({ url: 'do.php?fc=disegnaCalendarioInit', success: function(data) { alert('B'); $('#calendarTable tbody').html(data); var data = new Date(); mese=(data.getMonth()+1); anno=data.getFullYear(); $('#calendarioData').html(mese+"-"+anno); $($('.datiCal')[0]).html(mese); $($('.datiCal')[1]).html(anno); aggiungiEventoCelle(); $('.cellaConFocus').click(); alert('C'); } alert('D'); });
Sottolineo che se chiamata normalmente nella barra degli indirizzi, la pagina do.php?fc=disegnaCalendarioInit funziona benissimo restituendo il risultato previsto.
Aggiungo infine che Chrome e Internet Explorer 9 non hanno problemi.
Potete aiutarmi per favore? Questo problema rende inutilizzabile una bella stecca del sito con Firefox D:
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks