Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Variabili in CSS per grafico sondaggi...

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    E' previsto dal CSS una interazione con le variabili? In pratica vorrei passare, se è possibile, una variabile ad una ipotetica classe ".barra" dove a seconda della variabile, la barra sarà più o meno lunga. Se questo fosse possibile mi permetterebbe di poter fare dei grafici per i sondaggi.

  2. #2
    aeclanum non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-03-2003
    Messaggi
    210

    Predefinito

    il javascript lavora sulle stesse variabili del css e quindi si possono impostare dinamicamente. Solo che alcune volte il loro nome è leggermente diverso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    xche non usi una tabella??

    imposti l'attributo width uguale ad una variabile...in questo modo la lunghezza della tabella varierà al variare della variabile impostata

    Wow...sembra uno scogli lingua

    Ciao. :D

  4. #4
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aeclanum
    il javascript lavora sulle stesse variabili del css e quindi si possono impostare dinamicamente. Solo che alcune volte il loro nome è leggermente diverso.
    Non ho capito molto bene cosa volessi dire....
    PER ANGELINOANT
    Usare una tabella rende tutto molto poco pulito sia come codice che come visualizzazione,almeno questo ho imparato studiando un po' il CSS

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Beh puoi impostare il bordo della tabella a 0 ed impostare un colore di background alla tabella (tramite CSS) in questo modo ottieni quello che vuoi fare (l'ho già fatto x il mio sito).
    Io ti ho indicato una strada...in exstremis puoi usare quella....se no fai come vuoi


    Ciao.

  6. #6
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Fino a questo ci siamo. Il rpoblema è come faccio a far disegnare la pseudo tabella più lunga o più corta a seconda di una variabile "X"...?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •