-
Ciao ,
mi sono appena iscritto ad altervista, ho caricato i miei files nell' hdd del mio pannello ho fatto le modifiche all' index ma non riesco a far funzionere i collegamenti ipertestuali che ho..... (premessa, il sito è stato costruito con front page dato che è il mio primo sito e data la facile reperibilità del programma)
Se potete aiutarmi non so proprio dove sbattere la testa! :(
Grazie mille a presto
crifonta.altervista.org
Titoli in minuscolo, grazie...
by twisterdark
-
Io i collegamenti li vedo.
1. Abbandona front page e impara a scrivere a mano in html
2. Aggiorna la pagina web
3. Ricorda che siamo su un server linux e che le maiuscole sono differenti dalle minuscole, quindi index.html NON è uguale a INDEX.HTML
4. Dicci quali sono i link che non funzionano
5. Scrivi i messagi nelle giuste sezioni
6. Benvenuto, spero che ti troverai bene
7. Abbandona front page e impara a scrivere a mano in html
8. Abbandona front page e impara a scrivere a mano in html
9. Abbandona front page e impara a scrivere a mano in html
10. Abbandona front page e impara a scrivere a mano in html
(tanto per arrivare a 10 :D)
-
11. Abbandona Front Page e passa a Dreamweaver
:roll:
-
grazie mille dell' auito infatti ho scoperto che non funzionano i pulsanti e che i contatti per le e-mail !
sapreste indicarmi un manuale per imparare il linguaggio html oppure posso farcela da solo come ho fatto con front page :-)
-
un altra cosa : come faccio a far funzionare i pulsanti? tenedo presente che hanno lo stesso collegamento ipertestuale della scritta prendiamo ad esempio la pagina delle iniziative: se clicco sulle news mi manda alla pagina invece se clicco sul pulsante "iniziative" non funziona!!!
ancora grazie mille !!!
-
il manuale lo trovi su http://www.web-link.it a sx su PRIMI PASSI
il manuale di frontpage lo trovi su http://www.html.it
non e che per caso quella pagina si trova in una sottocartella?o magari ce un errore di ortografia?
-
Grazie Mille Provo a verificare .
Non si trova in una sottocartella verifico l'ortografia ma anche quella l'ho controllata più volte non mi sembra sbagliata considerando anche minuscole e maiuscole