Intedo bene scontornare bene no come si vede nel mio sito.
I miei prog di grafica sono:
Paint Shop Pro 7
Adobe Photoshop 7.0
Ulead PhotoImpact 6
Macromedia Fireworks MX 2004
Ditemi come si fa?
Printable View
Intedo bene scontornare bene no come si vede nel mio sito.
I miei prog di grafica sono:
Paint Shop Pro 7
Adobe Photoshop 7.0
Ulead PhotoImpact 6
Macromedia Fireworks MX 2004
Ditemi come si fa?
Con paintshop pro, usa la bachetta magica impostando una sfumatura di 1, ok?
Poi clikki sulla parte dell'immgine trasparente. E cpremi DEL , finkč nonč sfumato come vuoi tu, ok?
con photoshop puoi usare i tracciati (la penna stilografica ;) ) oppure se ti vuoi spallare ci vai con la gomma "sfumata" a cancellare...
Con Fireworks, selezioni una singola "britney", ritagliandola largamente, e con la bacchetta magica elimini tutto l'azzurro, cosģ da far rimanere britney e i suoi contorni bianchi...ora:
1) Dovrebbe essere tutto bianco (apparte britney), quindi esporti la jpg e, dopo averla riaperta, utilizzando la bacchetta magica sul bianco otterrai una britney bella precisa. Oppure vedi punto 2.
2) Una volta eseguito cio' che dico in premessa (non il punto 1) avrai una britney con i contorni bianchi...che fare? Con la bacchetta magica (ad alta tolleranza) seleziona tutta britney, compresi i contorni biachi, e trasformala in un oggetto. A questo punto applichi l'effetto ombra interna del colore azzurro del tuo sito. Otterrai una sfumatura che velerą il bianco :wink:
E' preferibile provare prima nel metodo 1 ed in caso di fallimento ricadere sul 2. Spero di essere stato utile :wink: