-
salve a tutti. il mio problema č il seguente: da pių di 1 mese non riesco + a visulizzare i banner disponibili nč dalla "banner machine" nč copiando il codice html. A volte non riesco neanche ad entrare nella "banner machine". Ho anche installato l'ultima versione di JavaRE ma niente da fare. E' un problema mio o un problema del server? Cosa posso fare per risolverlo?
Ringrazio anticipatamente tutto lo staff di altervista.
P.S. il mio indirizzo msn č: rinodeejay80@hotmail.com
-
non č per caso che hai installato un qualche firewall? oppure qualcosa tipo norton internet security?
-
ciao makpaolo...ho provato adesso a disattivare firewall e norton ma niente da fare..continuo a non riuscire ad entrare nella "banner machine".
grazie 1000 per la tempestivitā
-
qualcuno riesce a visualizzare ad esempio il banner nel frame sx della mi home? Vorrei capire se č un problema mio o meno
-
Sul tuo sito viene fuori nel frame di sx "elemento pubblicitario non disponibile". Ciao BlckDrgn
-
ciao blckdrgn,
ti ringrazio per la tua risposta...almeno so che il problema non č mio...ma sarā un problerma del server...per questo chiedo a qualcuno dello staff di altervista se č possibile risolvere il problema...č una cosa che mi preme, visto e considerato che ho molte visite giornaliere...
ringrazio anticipatamente
-
Ragazzi...non sono ancora riuscito a risolvere il problema...c'č qualcuno che riesce a darmi una mano?? grazie