Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: form collegato ad alcuni link?

  1. #1
    naturewildlife non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-08-2010
    Messaggi
    34

    Predefinito form collegato ad alcuni link?

    ciao a tutti!
    sapete dirmi se esiste un modo per far si che un utente,in base ad un numero immesso in un campo di form venga ridiretto ad un link?
    mi spiego meglio: ho creato un form dove i campi possono variare a seconda delle necessità degli utenti e mi chiedevo se esiste un modo per far si che quando un utente digita per esempio il numero 23 venga diretto ad un link scelto da me e in questo caso ad una pagina con 23 campi.
    un lavoro come questo però naturalmente funzionante(http://naturewildlife.altervista.org/question/form.html)
    spero che qualcuno mi aiuti in questa impresa...grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Talking

    potresti usare il php così crei una sola pagina che cambia in base alle scelte dell'utente!...credo che tu debba fare una cosa tipo questa:
    in http://naturewildlife.altervista.org/question/form.html metti questo codice:
    Codice HTML:
    <body>
    <p style="text-align: center;">&nbsp;</p>
    <p style="text-align: center;">&nbsp;</p>
    <p style="text-align: center;"><strong><em><span style="text-decoration: underline;">SE QUESTI CAMPI NON TI BASTANO O TI SEMBRANO TROPPI DIGITA IL NUMERO DI CAMPI CHE TI OCCORRONO:</span></em></strong></p>
    <p>&nbsp;</p>
    <form name="prova" action="campi.php" method="POST">
    <p style="text-align: center;">N&deg;campi <input name="fine" size="4" type="text" /> <input type="submit" value="vai"></form></p>
    </body>
    </html>
    mentre nella paghina (con estensione .php) metti questo codice:
    Codice PHP:
    <?php
    $campi
    =$_POST['fine'];
    if(
    preg_match('/^[0-9]{1,}$/', $campi)){
    for(
    $a=1;$a<=$campi;$a++){echo "--__struttura campi__-- ";}}
    else {echo
    "Devi inserire un valore numerico! <a href='pagina-precedente.html'>Indietro!</a>";}
    ?>
    dove in --__struttura campi__-- devi inserire la struttura dei campi(esmpio metti
    Codice HTML:
    <input type='text' name='kljopihui".$a."'>
    per mettere una successione di campi text...
    Ultima modifica di ALFRAN : 13-12-2010 alle ore 22.54.22

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •